1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Assegnazione contributi comunali alle associazioni iscritte all'Albo per l'anno 2011

 

Visto il "Regolamento per la concessione dei contributi" approvato dal Consiglio Comunale di Volterra esecutivo a termini di legge, informiamo le associazioni iscritte all'albo comunale che la Giunta Comunale, con deliberazione di Giunta n. 226 del 1.12.2010, ha approvato le modalità ed i tempi per la concessione dei contributi relativi all'anno 2011 le cui domande dovranno pervenire a questa Amministrazione Comunale, secondo i facsimili contenuti nel Regolamento entro e non oltre  il giorno  14  gennaio 2011.
Il modulo di domanda può essere scaricato dal sito del Comune o ritirato presso l'Ufficio Politiche sociali  Sport e Cultura, in Via Sarti n. 15 nei giorni : 
Martedì e Giovedì  ore 9.00-13,30 / 15-18 - Venerdì ore 9.00 - 13.30.
Si fa presente che le domande debitamente compilate e corredate dei relativi allegati vanno consegnate esclusivamente all'Ufficio Protocollo del Comune di Volterra, Piazza dei Priori, nei giorni da Lunedì a Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.