testata per la stampa della pagina

Piscina comunale

piscina comunale - vista esterna

terminati i lavori di adeguamento e manutenzione

Engineering Service srl, gestore del Centro Natatorio Sportivo-Ricreativo di Volterra, augurando a tutti un felice 2007, ricorda che presso il Centro sito in Loc. Fontecorrenti sono terminati i lavori di adeguamento strutturale e manutenzione degli impianti, previsti per la fase di chiusura coincidente con il periodo natalizio.

Si annuncia pertanto l'apertura del Centro a partire dal giorno Lunedì 8 Gennaio ore 10:00, con il seguente orario invernale:

Lunedì, Mercoledì e Giovedì 10:00-13:00; 15-22:00
Martedì, Venerdì orario continuato 10:00-22:00
Sabato 10:00-13:00; 15:00-19:00


Dalla riapertura sarà a disposizione nella Palestra posta al Primo Piano, un Istruttore qualificato per seguire e guidare gli utenti nelle varie esigenze, anche con il supporto di schede personalizzate. Particolare attenzione è rivolta a chi necessita di interventi post-riabilitativi mirati al recupero funzionale delle articolazioni e agli elementi di educazione alimentare, indispensabile complemento di ogni attività fisica e sportiva.

Nella Palestra posta al Piano Terra avranno inizio i corsi di Fitness, in particolare: Spinning, Total Body, Step, Aerobica, G.A.G., e, su richiesta, Body Pump.

Riprenderanno nelle vasche della Piscina il corso di Pallanuoto, l'attività in acqua per Gestanti e la Ginnastica Dolce, rivolta a persone di ambo i sessi con problematiche che richiedono un approccio specifico e graduale con l'acqua.

Dal 15 Gennaio inizieranno tutti i corsi di Nuoto per Adulti e Bambini di ogni età e livello, che si articoleranno in 10/ 20 lezioni, ed il corso 'Primi Passi' (bambini da 0 a 3 anni).

Ulteriori informazioni relative alle attività svolte nel Centro si possono avere presso la Direzione, telefonando allo 058888091 o utilizzando la mail m.sereni@engineerings.it .

 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito