Graduatoria Finale

 

 

Avviso rinvio prova orale

Si comunica che, per sopraggiunti impegni di alcuni membri della Commissione esaminatrice, la prova orale prova del concorso sopra indicato si svolgerà:
MARTEDI' 13 Giugno 2017 dalle ore 10,00 presso la Sala Consiliare del Palazzo Municipale Piazza C. Battisti n° 22 - CRESPINA

 
 

Data e luogo svolgimento prova orale

 

Si comunica che la prova orale del concorso in oggetto si svolgerà il giorno MARTEDI' 6 GIUGNO 2017, con inizio dalle ore 10:00, presso la Sala Consiliare del Palazzo Municipale posto in Piazza Cesare Battisti, 22 - Crespina (PI).
L'elenco dei candidati ammessi a sostenere tale prova, appena possibile, sarà pubblicato all'indirizzo:

 
 
 
 

Concorso pubblico per Istruttore amministrativo cat. C - Servizio Tributi

 

Comunicazione Elenco candidati Ammessi alla prova scritta del giorno Mercoledì 10 Maggio ore 15

 
 
 
 

Comunicazione prova pre-selettiva ed elenco di candidati Ammessi/Non Ammessi

 
 
 
 

 

Il Comune di Volterra avvisa che, in collaborazione con il Comune di Crespina Lorenzana, procederà allo svolgimento di un concorso pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato e pieno presso i suddetti Enti, di personale con qualifica di "Istruttore Amministrativo Contabile" - Categoria "C". Il Comune di Volterra destinerà il candidato idoneo al Servizio Tributi.La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il giorno 14 Aprile 2017.

Si invita a prendere visione dell'Avviso e dei relativi allegati sul sito del Comune di Crespina Lorenzana " www.comune.crespinalorenzana.pi.it", nella sezione Amministrazione Trasparente - Bandi e concorsi