1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione

Il Comune di Volterra bandisce un Concorso Letterario dal titolo "Volti negli occhi. Storie di diritti, empatia ed altre storie"

Il Concorso è rivolto ai giovani toscani di età compresa fra i 14 ed i 19 anni.

Si può partecipare realizzando un testo, in lingua italiana, sul tema indicato dal titolo del concorso.

Il testo può essere sia di prosa che poesia e non deve superare le 10000 battute (spazi esclusi).

Ogni concorrente può partecipare con un unico testo. La partecipazione è gratuita.

L'elaborato deve essere inviato entro il 15 gennaio 2020 sotto forma di file pdf al seguente indirizzo di posta elettronica a.furiesi@comune.volterra.pi.it.

Al file va allegata la domanda di partecipazione qui allegata e la scansione della carta di identità di chi ha scritto il testo, se maggiorenne, o del genitore se minorenne.