Aperto il bando per l'iscrizione al Progetto al sostegno delle famiglie per la frequenza delle scuole dell'infanzia paritarie.

L'Amministrazione Comunale di Volterra

RENDE NOTO CHE

In esecuzione della deliberazione della Consiglio Comunale n. 74 del 16/12/2010 e del provvedimento del Sindaco n. 46 del 31/03/2015, intende procedere alla vendita della propria partecipazione azionaria nella societą FIDI TOSCANA SpA composta da n° 12 azioni pari allo 0,0004 % del capitale sociale.

Tutta la documentazione va presentata per iscritto, esclusivamente in lingua italiana, indirizzando il plico a:

COMUNE DI VOLTERRA
Ufficio Protocollo
Piazza dei Priori 1
56048 - VOLTERRA (PI)

I plichi contenenti le documentazioni e l'offerta devono pervenire, a mezzo raccomandata del servizio postale, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, entro il termine perentorio delle ore 11.30 del 12 febbraio 2016 ed all'indirizzo sopra esplicitato.

Per maggiori informazioni visionare il testo del bando e gli alleagati sottostanti.