1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

PROCEDURA APERTA SVOLTA IN MODALITA' TELEMATIVA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE DELL'IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA', DEL DIRITTO SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI E DEL CANONE PER L'OCCUPAZIONE DI SPAZI ED AREE PUBBLICHE.

 

Aggiudicazione subordinata all'esito della verifica dei requisiti dichiarati in sede di gara

 

Di seguito rendiamo nota la Ditta che ha partecipato al procedimento di gara:

I.C.A. - Imposte Comunali Affini - srl Con sedelegale in Roma, Lungotevere Flaminio, 76.

 

 

Si comunica che la Commissione Giudicatrice si riunirÓ in seduta pubblica il giorno 30 Dicembre p.v. alle ore 10,00, presso la Sala dell'Amicizia, Palazzo Pretorio, Piazza dei Priori, 12, in Volterra , per l'apertura delle offerte economiche.

La Stazione Appaltante


 

 

Il Responsabile del settore rende noto che in base alla Determinazione N.1002 del 17/11/2016 Ŕ indetta una Procedura aperta svolta in modalitÓ telematica per l'affidamento in concessioneá del servizio di accertamento e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicitÓ, del diritto sulle pubbliche affissioni e del canone per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche.


Scadenza 19/12/2016 ore 18:00


Per partecipare alla gara che si svolgerÓ in maniera telematica sulla piattaforma START collegarsi al seguente link


 

SI informa che con determinazione n.1178 del 21/12/2016 Ŕ stato approvato il verbale della seduta di Gara del 20/12/2016 e disposta l'ammisione dei concorrenti.